Il modello must have di questa stagione (proposto non solo da Carpisa) è una bella shopping bag da usare in tutte le occasioni diurne, comoda e capiente:
Colori disponibili: blu, beige, cuoio, nero. Prezzo 25,90 euro
La trovo molto ma molto versatile, utile, comoda, pratica e poi come vedete ce n'è per tutti i gusti, da abbinare come si vuole, i materiali sembrano resistenti e il prezzo è molto conveniente.
Per chi è alla ricerca del colore puro, quello vibrante, vivace ci sono diversi modelli in tanti colori accesi come giallo, fuxia, blu elettrico come questi modelli:
Tra questi c'è sicuramente un modello che si adatta alle esigenze di ogni donna.
Per chi invece ama andare sempre sul classico, che ama colori naturali e materiali semplici ci sono queste:
Ultimamente ricorre molto un modello che adoro, il bauletto "stondato":
disponibile in diversi colori come abbiamo già visto (bianco, fuxia, blu elettrico, beige e nero). Ma Carpisa ha fatto di più e per questa primavera ha lanciato un modello che a mio avviso è particolarmente grazioso che io chiamo a sacchetto:
disponibile nei colori ocra, bianco, nero e grigio chiaro al prezzo di 29,90 euro. (Mi piace un sacco *_*)
Ovviamente ci sono tanti altri modelli, tanti materiali diversi e colori... insomma ce n'è davvero per tutti i gusti. L'ultima che voglio mostrarvi è particolare per l'accostamento dei colori:
beige in ecopelle effetto coccodrillo con profili arancio fluo, davvero particolare e da vicino (ho visto il bauletto) l'ho trovata davvero piacevole sia esteticamente che al tatto. Disponibile in beige, azzurro e bianco (solo la versione beige ha i profili fluo) al prezzo di 35,90 euro.
Per ultimo aggiungo soltanto che questo modello a secchiello è presente in diverse linee e quindi in materiali e colori diversi (e anche prezzi).
Beh per adesso è tutto (anche perché ho scritto un'epopea) aggiornamenti vari ed eventuali nei prossimi post.
BACI BACI BACI
Nessun commento:
Posta un commento