domenica 17 febbraio 2013

Carpisa x San Valentino (bis)

Ciaooo ragazzeee!!! In questo post non vi mostro borse, non ancora, per mancanza di tempo (motivo per il quale non scrivo da un pò) ma volevo troppo farvi vedere questo piccolo regalino che fa Carpisa, pensato per San Valentino ma che va avanti fino ad esaurimento scorte. Si tratta di: 

questi carinissimi bracciali!!! Io li ho visti da vicino l'altra sera e li trovo davvero carini, sono in gomma sofficiosa, mi piacciono davvero.Stasera sono passata di nuovo davanti ad un negozio Carpisa e ho visto che ce n'erano ancora e ho letto che li danno finché ce ne sono per cui se avete in programma di comperare qualcosa da Carpisa, immantinente, correte adesso. Come scritto anche nella foto uno di questi bracciali sarà vostro con una spesa di almeno 35 euro. Con questo è tutto e alla prossima (work in progress ;-p)
BACI BACI BACI

Nessun commento:

Posta un commento