venerdì 1 febbraio 2013

Eccomi

Eccomi, ci sono! 
Vorrei cominciare a tenere un blog ma non so da che parte cominciare così mi sono messa a leggere in giro per capirci qualcosa e... per adesso ho capito soltanto che per tenere un blog che non sia "pesante" dovrei parlare di un argomento che mi appassiona.
Questo per me è un problema in quanto mi appassionano tante cose che però sono comuni a tante altre donne... per cui potrei finire con l'essere ripetitiva o annoiare ma almeno parlerò delle cose che amo e se qualcuno mi leggerà ne sarò felice.
Tra i miei interessi c'è una vera e propria passione, anzi direi più una malattia eheheh... e sono le borse *_* e i portafogli *_* ne ho a centinaia e mi piace sempre cercare tra le ultime novità, tendenze ecc. Prima ero una patita degli abbinamenti "forzati", ovvero compravo dei veri e propri "coordinati", oppure abbinavo per  colore o modello, adesso invece amo creare abbinamenti di gusto personale, metterci un pò di mio (a mio avviso dovrebbero farlo tutti) come faccio anche nell'abbigliamento e in tutto quello che mi riguarda. Beh, dopo tutta questa bella premessa vorrei iniziare subito a scrivere qualcosina... vedremo se ne sarò capace.

Nessun commento:

Posta un commento