sabato 9 febbraio 2013

Passione Hello Kitty

Salve a tutti! Ci siamo, in questo post mi confesso e ammetto uno dei miei più grandi "difetti"... beh... non so da che parte cominciare... ok la butto lì subito... AMO HELLO KITTY!!! Ebbene si, nonostante i miei ...enta di poco poco superati, adoro la gattina più chiacchierata del mondo. Quella col nasino giallo tenero tenero, quella con quelle orecchiette adorabili ^_^ insomma LEI! Dopo la mia confessione, passiamo a parlare dei suoi numerosissimi prodotti in circolazione e nello specifico di... Borse e Portafogli ovviamente! (I portafogli sono la mia II passione)
Forse ormai tutti sanno che il marchio creatore di Hello Kitty è il giapponese Sanrio e per la precisione la disegnatrice Yuko Yamaguchi che in un'intervista ha affermato di aver creato la famosissima gattina senza bocca perché riflettesse i sentimenti delle persone che la guardano. Una persona felice la vede felice, una persona triste può riflettersi in lei e così via... Se le avesse disegnato una bocca lei non avrebbe potuto "essere partecipe" dello stato d'animo delle persone. Questa cosa l'ho letta da poco e la trovo molto carina e poi, il fatto che non abbia la bocca me la rende ancora più simpatica *_*
Oltre a Sanrio moltissimi marchi diversi hanno creato delle linee dedicate alla Kittyna e tutti di ottima qualità. Tra i tanti io ho sempre preferito Camomilla (Milano) per la più facile reperibilità dalle mie parti, perché il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente e perché tra i tanti è uno dei più "abbordabili" quasi sempre.
Questi sono i miei primi prodotti Hello Kitty Camomilla (a parte il portamonete centrale) ma presto li vedremo insieme ad altri in maniera più accurata.
Per il momento è tutto, non vorrei rischiare di fare post troppo lunghi e noiosi perché ho tanto, tanto da dire sull'argomento. 
Baci baci baci

Nessun commento:

Posta un commento