lunedì 18 febbraio 2013

Surprise!!!

Giovedì mattina al mio risveglio, accanto al letto, ho trovato un grosso sacchetto di stoffa chiuso con delle mollettine in legno con dei cuoricini decorativi, un bacio in un sacchetto di organza e un bigliettino con su scritto T.V.B. Era un regalino da parte della mia sorellona amorevole *_* che spesso, anche adesso che sono fidanzata, è solita prendermi un regalo per San Valentino. (che dolce vero?) Non avevo idea di cosa potesse essere ma dalle dimensioni del sacchetto forse avrei potuto intuire qualcosa. Ma veniamo al dunque e vediamo cosa si nascondeva in questo grande sacchetto una volta aperto... tattaratààà....


Ebbene siii, l'ennesima borsaaaa *_* mi si sono illuminati gli occhi appena l'ho vista!!! Non trovate sia splendida??? Io già l'adoro!!! E con quei ciondoli la trovo splendida *_*
E' piuttosto grande (ADORO!), comodissima, il modello è uno tra i miei preferiti (se non il mio preferito in assoluto) e poi, dulcis in fundo, ha una tasca chiusa da zip dietro che trovo sia la ciliegina sulla torta.
Trovo sia una cosa utilissima per qualsiasi cosa vogliate metterci dentro. Può contenere il cellulare per tenerlo sempre a portata di mano ed evitare che si rovini, un portamonete o il portafogli per avere subito i soldini a portata di mano nel caso in cui siamo in giro a fare shopping. Personalmente la trovo provvidenziale per tenerci le chiavi, specie nelle borse grandi, in modo da non dover scavare troppo per trovarle e così evito che queste mi rovinino i miei portafogli preferiti, specialmente quelli di pelle o quelli di vernice che sono delicatissimi. Praticamente non avrei potuto ricevere regalo più bello :-) ne sono molto felice :-) e poi i regali inattesi sono sempre i più graditi :-) yuppiii. Ma si vede che mi piacciono le borse??? Boooh!!! 
BACI BACI BACI
P.S.: dimenticavo di dirvi che è Martissima by Marta Marzotto. Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento